sabato 1 giugno 2013

bornpretty store rhinestones wheel

Born pretty store strass 

ciao ragazze! 
oggi vorrei parlarvi di un prodottino che mi ha davvero stupito; mi riferisco alla ruotina di strass della born pretty store, un sito cinese specializzato in nail art (se cercate qualcosa di particolare state certi che in questo sito la trovate!!) con una marcia in più: SPEDIZIONE GRATUITA!

la ruota si presenta così :
 all' interno vi sono 12 differenti colori:
.3 tonalità di blu
-un rosso
-3 tonalità di marroncini (dal giallo dorato al marrone scuro)
-un bianco boreale
-un nero
-un verde
-2 tonalità di viola: una che vira più sul rosso e l' altra che tende al blu



questa è l' immagine presa dal sito, quindi come vedete il prodotto che riceverete a casa è perfettamente identico a quello mostrato sul sito


Info pratiche
:

quantità di prodotto: soddisfacente :) come ho già detto ci sono ben 12 colori di strass!

costo: 3,33$ (circa 2 euro e 50! )

durata: ottima!!! secondo me sono gli strass migliori a livello di durata che abbia mai provato :)
per farvi un esempio questa è la manicure che ho fatto 3 giorni fa





è una accent velvet, quindi lo strass è stato applicato con una minima gocciolina di smalto (per non rovinare l' effetto velluto) sul fiore decorato con la polvere velvet. All' inizio ero molto titubante sulla durata degli strass in quanto erano stati applicati in maniera molto precaria e non convenzionale (la loro durata ottimale è sullo smalto lucido!) , ma dopo 3 giorni sono tutti e 4 ancora perfettamente saldi alla manicure!
Sul semplice smalto durano finché non decidete voi di rimuoverli :) non mi è mai capitato che si staccassero, nemmeno dopo grossi urti!

se dovessi dare un voto al prodotto sarebbe 9/10!

l' unica pecca che ho trovato è la spedizione davvero molto lunga, i prodotti infatti vengono spediti dalla cina e ci vuole circa un mese prima che arrivino in italia e spesso e volentieri si perdono per strada, quindi vi consiglio di pagare qualche euro in più e farvi spedire i prodotti con la posta tracciabile!

se volete dare un' occhiatina ai loro prodotti vi lascio il link del sito:
http://www.bornprettystore.com

mentre se siete interessate alla nail art vi lascio il link del video su youtube al quale mi sono ispirata!:
http://www.youtube.com/watch?v=1lVV7Fz0LQc&list=PLU-JdbhhtUJvmxPYV1CMbyvXAR0pvHQM0
è una ragazza che realizza nail art davvero fantastica!!! mi raccomando iscrivetevi al suo canale :)

spero di esservi stata utile :) un bacione e alla prossima review!

clackla


FAST ENGLISH REVIEW:

product: born pretty store rhinestones wheel

some infos: 12 colors rhinestones, they are amazing! really shiny and longlasting!!

price: 3,33 $! quite cheap!

where to buy: bornpetty is an online shop specialized in nail art products! it ships worldwide for free! i suggest you to have a look :) www.bornprettystore.com

a huge kiss ^^ clackla

2 commenti:

  1. è sempre un onore per me quando qualcuno decide di riprodurre una mia nail art! grazie!:D <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un piacere per me seguire i tuoi video ^^ mi raccomando continua così :D

      Elimina