sabato 29 giugno 2013

Claire's caviar accent manicure

Ciao ragazze :) oggi vi faccio vedere brevemente questa nail art semplicissima da realizzare, 
si tratta della nail art effetto caviale! (anche se a me sinceramente non ricorda molto il caviale)
Per questa nail art c'è bisogno di una boccettina di microsfere (si possono trovare sia in profumeria che dai rifornitori cinesi ma anche nei negozi di bricolage ben forniti!) e di uno smalto che sia molto simile al colore delle micro sfere!
Procedere alla nail art è semplicissimo :) dopo aver applicato una base protettiva stendiamo prima una passata monocolore su tutte le unghie, dopo di che procedendo unghia ad unghia applichiamo lo smalto e facciamo cadere a cascata le micro sfere, sbattiamo via l' eccesso e la nail art è completa ^^ questo è il mio risultato :)




spero vi piaccia :)
un bacione!! 

4 commenti:

  1. bella! io oggi l'ho fatta con colori pastello, se ti va di guardarla è sul mio blog :)

    http://spingnattoereview.blogspot.it/2013/09/nails-of-week-lilla-e-tiffany.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao passo volentieri sul tuo blog ad iscrivermi! se ti va iscriviti anche tu al mio :)

      Elimina
    2. ciao! si ti seguo volentieri! ho postato una nuova nail art :)

      Elimina
    3. mi dice che il blog è stato rimosso!

      Elimina