lunedì 3 giugno 2013

Essence top sealer high gloss linea studio (+ nail art)

Essence top sealer high gloss linea studio (+ nail art)

Ciao ragazze! oggi vi parlo di quello che secondo me è il top coat per eccellenza :)

Questo è il packaging, molto sobrio ed elegante
Di top coat ne ho provati tanti e non sono mai riuscita a trovarne uno così valido. Purtroppo molte case cosmetiche lanciano sul commercio prodotti dalle formulazioni ancora molto imperfette, quindi trovare un top coat che ci soddisfi è davvero un' impresa! Fortunatamente la essence ha accontentato tutte le mie esigenze che avevo per un top coat perfetto:
- durata
- lucidità
- effetto gel

questo è l' effetto del top coat applicato :)



(lo smaltino di kiko che vedete l' ho applicato come base :) )

INFO PRATICHE:

quantità di prodotto: 11 ml

costo: 3 euro circa

durata: perfetta! riesce a far durare qualsiasi smalto più di una settimana!


In sostanza un top coat quasi perfetto :) l' unico problema è che verso circa metà inizia ad assumere una consistenza molto molto collosa rendendone quasi impossibile l' applicazione, i ml sfruttabili quindi sono circa 6/7 :) ma comunque per quello che costa è un ottimo compromesso :)


bacioni e alla prossima review!

clackla

2 commenti:

  1. Ciao...! io avevo lo stesso problema (diventava colloso) e ho risolto diluendolo con l'alcool etilico (io ho usato quello al 90% che si usa x fare i liquori xo ho letto che qualcuna usa anche quello rosa x disinfettare). All'inizio mi sembrava di aver combinato un guaio ma poi l'ho fatto "riposare" e si è amlgamato al prodotto rendendolo di nuovo fluido...! prova, se funziona potrai usare anche quello che resta ;)

    RispondiElimina
  2. io provavo a diluirli con l acetone ma diventavano opachi dopo la stesura! :) se con l' alcool funziona sarebbe perfetto ^^ grazie mille ti farò sapere come va :)

    RispondiElimina