giovedì 27 giugno 2013

Haul di giugno

Ciao ragazze ^^ oggi volevo mostrarvi i miei acquisti fatti nel mese di giugno!
Sono stata a Ginevra una settimana e mi sono davvero sbizzarrita da Claire's, una catena di negozi inglese specializzata in bigiotteria e beauty **
Ecco cosa ho preso da claires ^^




un set di caviar manicure a 7 franchi :) (5 euro circa) 


Una lima in cartone validissima! mi ha sorpresa :) l ho utilizzata davvero molto ed è ancora perfetta!


Adesivi per unghie con motivi floreali ** ve li farò vedere indossati e farò una breve recensione :) questi li ho pagati 4 franchi (circa 3 euro)


Maschere peel off ** veramente belle! ne ho provate 2 per ora e i pori sono veramente più puliti! hanno eliminato anche qualche puntino nero :)


Vari orecchini in argento ** quando Claire's fa gli sconti li fa per bene! orecchini placcati oro a 1 euro e 40 e orecchini in argento a 3 euro e 70 **




E per finire sempre da Claire's ho preso questo anellino con il fiocchetto ** che trovo ADORABILE!! (il prezzo non lo ricordo bene ma non supera i 4 euro ^^ )



Tornata in quel dei castelli romani, non contenta degli acquisti ginevrini sono andata a dare un' occhiata nei negozi del mio paese e ho trovato alcuni prodotti che cercavo da tantissimo **

Per la pelle ho preso questi due prodotti: la BB cream per pelli miste della Maybelline (io ho quella per pelli normali ma in estate tendo a lucidarmi molto!) e il fondotinta FIT me sempre di Maybelline, del quale ha parlato molto bene Vanessa di magico trucco ^^ vi lascio il link del video in cui ne parla ^^ http://www.youtube.com/watch?v=8FiADWeFGCk (ne parla al minuto 1:20 )...Io li ho trovati a 9,99 euro l'uno ^^



Avendo terminato il mio solito top coat della essence e non avendo il tempo di andare alla Coin, che vicino a dove abito io non c'è, sono andata da it style e ho preso il fix e shiny :) per ora non da problemi ma più avanti dopo averlo testato bene vi farò una recensione ^^ (questo viene 4 euro e 95 ^^ abbastanza caro per 11 ml di prodotto! )


Ho acquistato poi questi 2 smaltini di una marca che non avevo mai sentito ma della quale ha parlato molto bene Roslion90 :) in effetti sono molto validi! Coprenti, di buona stesura e veramente duraturi! Questi vengono solo 1 euro **



Infine sono andata dal rifornitore cinese per nail art e ho acquistato questo buffer rosa a 80 centesimi, carinissimo **

questo set per la caviar manicure a soli 3 euro!

Dei fiori secchi per nail art ** in delle comodissime jar! Pagate solamente 5 euro! 

 Dulcis in fundo un rimuovi e spingi cuticole in gomma ** questo l ho provato ed è davvero uno dei miei preferiti! infatti la gomma evita di tagliarsi ma le spinge davvero bene :)




Spero vi siano piaciuti i prodotti ^^ un bacione :D

Clackla

Nessun commento:

Posta un commento